Sono passati un paio di giorni da quando ho pubblicato la prima puntata dedicata ai corsi venduti da Giulio Raselli per diventare “appointment setter”. Nella prima puntata, che trovate qui, ho raccontato della mia esperienza da persona che si è finta interessata e di quanto è emerso dalla chiacchierata con il consulente che mi ha seguita e che ha in ogni modo cercato di convincere ad acquistare uno dei pacchetti a disposizione.
In questa seconda puntata, invece, parliamo delle testimonianze di alcuni studenti che hanno comprato il corso di Raselli, hanno ricevuto il mirabolante attestato di formazione, ma sono rimasti parecchio delusi dal constatare che, insomma, quanto promesso in fase di vendita si è rivelato molto lontano da quanto poi si è realizzato nella realtà.
Dagli attestati rilasciati, che sembrano fatti con Paint, al contratto particolare fino alle minacce legali nei confronti degli utenti che provano a chiedere il rimborso dei soldi spesi, ne esce un bel quadro.
Ascolta questo episodio con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Ma che, davvero? per ascoltare questo Post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei Post.